Pagine

venerdì 5 marzo 2010

corredino baby

Eccomi di nuovo qui, non mi sembra possibile che sia passato tutto questo tempo dall'ultima volta. Sono molto felice di condividere con voi una notizia splendida, a luglio diventerò  nonna. Ancora non si sa che cosa sarà , io in cuor mio la penso come una bellissima nipotina, ma vedremo............Intanto mi sono già data da fare per il corredino, naturalmente di colori neutri. Ecco a voi le prime scarpine che ho realizzato ,carine vero?

Poi però mi sono detta che visto che nasce a fine luglio ci vorranno cose leggere che ne dite di questa piccola canottiera? Notate il particolare dei bottoncini a forma di Puffo . Deliziosi .
Questo è il primo bavaglino da me realizzato.
Mentre lavoro queste cosine ,mi commuovo sempre un po'  a pensare  al momento che verranno indossati da quella creatura meravigliosa che mi sconvolgerà la vita.                                                                                                                                              
 E di questo completino primi freddi che ve ne pare? Quando l'ho finito non credevo ai miei occhi ,forse dalla foto non si vede bene ma il punto traforato è uno spettacolo,sembra proprio un pizzo.
Invece quello grigio  e rosso è un po' sportivo, magari per una gita in montagna.
Ma l'avete vista la maglietta gialla? sembra un gelato al limone con violette di zucchero. Lo so cosa state pensando, sono già rimbambita! E' vero ma chi se ne importa è così bello!!!!!!
Tutti questi modelli per la maggior parte li ho presi dalle riviste di Mani di Fata Bimbi, anche se sono un po' modificati in corso di lavoro.

Nessun commento: