Pagine

venerdì 3 dicembre 2010

MERCATINI DI NATALE

Carissimi, che ve ne pare di questa borsetta da sera?
E' stata realizzata con il filato Volant e qualche perla qua e là. Naturalmente questa è la versione elegante ma immaginatela anche un pò spiritosa per le ragazze con dei colori più vivaci . E'molto semplice da realizzare l'unica accortezza èdi lavorarla un ferro a diritto e uno a rovescio per evitare di avere il volant da tutti e due i lati.Non c'è neanche bisogno di foderarla perchè il punto risulta sufficientemente fitto.
Voglio ricordarvi che da domani 4 dicembre ci saranno i Mercatini di Natale nel parcheggio antistante la funivia a Casa Santa Erice. Non so ancora bene gli orari,perchè andrò più tardi a preparare lo stand, ma immagino che dalle 18,00 circa saremo aperti tuti i giorni fino al 21 Dicembre. Mi raccomando conto molto sulla Vostra partecipazione,naturalmente per quelli che abitano in zona, perchè sono curiosa di conoscervi personalmente e di farvi ammirare non solo le mie creazioni, ma sopratutto quelle delle mie colleghe, che sicuramente sono più brave di me. E poi ci sono le Pigotte dell'Unicef ,di cui ,devo dire, vado molto orgogliosa, è la prima volta che mi cimento, ma sono molto soddisfatta dei risultati, appena trovo un attimo per fare le foto le pubblicherò così mi direte se ho ragione. Insisto a chiedervi i commenti quando passate a trovaemi qui sul blog, perchè essi sono molto preziosi per me, per capire se il lavoro che sto facendo, vale i sacrifici che mi costa. Allora ci sentiamo presto

Nessun commento: