Pagine

venerdì 24 dicembre 2010

Ci siamo ...........E' NATALE



Credevo di non farcela e invece eccomi qui per gli auguri di natale.
Sul web ci sono cartoline di ogni genere e tutte bellissime perciò io mi limiterò a fare i miei più sinceri auguri a tutti quelli che mi conoscono,ma sopratutto a tutti quelli che non mi conoscono e che nonostante tutto mi seguono con tanto affetto.
Per me questo è un anno un pò triste perchè la mia mamma non sta tanto bene, ma io mi auguro di riuscire a farle sentire tutTo l'amore che ho per lei. Per voi invece ho in serbo le mie ultime Pigotte, sono molto soddisfatta dei risultati perchè sono state tutte adottate e io sono molto felice per questo.
Sembra incredibile la serenità che mi hanno regalato e mi è dispiaciuto staccarmene,ma certo non potevo tenerle tutte. Comunque è una cosa che rifarò sempre con piacere.
Grazie dunque anche all'Unicef che ci ha dato questa opportunità


Eccole: Haudrey la chic, Violetta la furbetta, Turi u pasturi e Guendalina la biondina.
Che questo NATALE sia per tutti ricco di serenità,pace e amore.
                           


                          BUON NATALE

Nessun commento: