Pagine

giovedì 15 aprile 2010

Bontà di pasqua

Ormai Pasqua è passata ma mi faceva piacere pubblicare le foto delle poche cose buone che sono riuscita a fare quest'anno. Questa Pasqua è stata un po' triste per la mia famiglia, per motivi che non sto qui a dire, in più la mia adorata figlia non è potuta venire e questo non mi ha certo aiutata. Ma proprio per tirarmi un po' su, mi sono data anima e corpo alla mia passione per la cucina e questi sono i risultati.
    
                                    AGNELLINI PASQUALI
Questi agnellini sono molto apprezzati per la loro bontà. 
Sono fatti con la pasta reale di mandorle.
Naturalmente si usa una forma dove si dispone la pasta reale e poi quando si è asciugata si dipingono gli occhi, la bocca e un po di sfumature sul corpo. Questa è per me la parte più difficile.Quest'anno ho usato un cioccolato liquido in una confezione a tubetto,che mi ha un po facilitato l'operazione.

Nessun commento: