Pagine

mercoledì 4 novembre 2009

03/11/2009
Ciao a tutti, mi presento,sono Marisa e vivo in Sicilia,a Erice, "tra monti e mari" come recita una mia poesia.
Finalmente,dopo qualche tentativo, ho capito come si fa a scrivere qualcosa.
Io sono nuova di questo mondo cybernetico, ma nonostante la mia "giovane" età, ho tanta voglia di imparare . Confesso sono, come si usa dire adesso, una splendida cinquantenne che ha ancora tanto da dire e da scoprire. Mi piace definirmi una divoratrice di libri, credo di salvare la media degli italiani che leggono, purtroppo, pochi libri all'anno. Amo cucinare , mi piace lavorare a maglia e ho da poco scoperto anche l'uncinetto. Giro spesso per i Blogs e mi piace curiosare quelli che rappresentano al meglio le mie passioni.
So di avere bisogno di aiuto per questa nuova avventura, perciò se c'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!
Cercherò nei prossimi giorni di postare qualche ricetta e qualche lavoro a maglia. Ho scritto anche alcune poesie chissà se un giorno troverò il coraggio di condividerle con voi! Ciao a presto.

2 commenti:

salmastra ha detto...

Non vedo l'ora di vedere pubblicate le tue opere d'arte di maglia e di leggere le tue ricette di cucina...magari potresti anche consigliarci qualche libro, spiegandoci perchè secondo te è bello... :)
ciao Marisa..

marisa ha detto...

Spero che questo spazio possa servire per parlare di libri, di film e di tutto quello che ci spinge a farci delle domande e a cercare le risposte.Insieme sarà più facile e ci aiuterà a superare i momenti di sconforto o di confusione e a condividere i momenti di gioia.