Pagine

giovedì 20 ottobre 2011

creazioni autunnali

cappellino con paraorecchie

Questo è sicuramente un autunno atipico, non so nel resto del paese ma certo che qui da noi sembra ancora estate, a giorate un po' fresche si alternano giornate calde, ci sono ancora tanti turisti in giro e persino al mare, e ieri c'era un mare talmente bello che canticchiavo da sola  "guarda che luna, guarda che mare". L'altra notte mi sono svegliata alle cinque del mattino è ho visto una luna fantastica era così luminosa che dalla finestra del bagno  l'ho scambiata per la lampada del giardino che ha una forma così a palla, poi sono scesa in sala e dalla vetrata mi sono resa conto che era la luna. e non vi dico la luce che c'era sembrava davvero un tramonto e invece era un'alba. Ma veniamo a noi nonostante tutto, la sera mi è venuta lo stesso la voglia di sferruzzare e questo è il risultato, a voi l'ardua sentenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

particolare del fiore ricamato



 


particolare del pon pon laterale

Scusate per la disposizione delle foto, ma non so perchè non riesco quasi mai a metterle come vorrei. Apprezzate lo stesso il mio sforzo .
cappellino con pon pon

Nessun commento: