Pagine

mercoledì 29 giugno 2011

MERCATO SVUOTA SOFFITTE ( VENDITA DELL'USATO)

DOMENICA 3 LUGLIO SI SVOLGERA' LA 2° GIORNATA DEL MERCATO SVUOTA SOFFITTE  PER LA VENDITA DELL'USATO A LIDO VALDERICE (DI FRONTE RISTORANTE COSTA AZZURRA) CHI VUOLE PARTECIPARE SI DEVE PRESENTARE ALLE ORE 15,30 PER PRENDERE POSTO, BISOGNA ESSERE MUNITI DI UN TAVOLO ,UNA SEDIA, UNA PROLUNGA ELETTRICA E DELLE LAMPADE DA TAVOLO CON LAMPADINE A BASSO CONSUMO E NATURALMENTE DEGLI OGGETTI CHE SI INTENDE ESPORRE PER LA VENDITA.
Noi come associazione Art Market ci saremo e saremo lieti di ospitare tutti quelli che vorranno passare uno spensierato pomeriggio in compagnia. Vi ricordo che per qualunque informazione potete scrivere una e-mail a:
                           info.artmarket@gmail.com
oppure telefonare al numero: 3707121409
E per finire vi ricordo che sono molto graditi i vostri commenti, anche se negativi. le critiche possono essere costruttive .

2 commenti:

erre ha detto...

Ciao, com'è andata questa volta? Seguo il tuo blog, e capisco la delusione per la poca partecipazione, ma tenete duro, un po' alla volta ci sarà più partecipazione e coinvolgimento, vedrai! Ciao :-) ros

marisa ha detto...

grazie per il commento sai bene com'è importasnte capire che non siamo soli, il problema che qui al sud la gente difficilmente si mette in gioco c'è come una sorta di riservatezza nel mettere in mostra le proprie cose e allora in atesa che si sentano coinvolti, noi dell'associazione vendiamo le nostre cose e in effetti poi queste cose vengono apprezzate, comunque l'avventura continua il 7 Agosto saremo di nuovo in strada con le nostre carabattole!!!!!