Pagine

venerdì 6 maggio 2011

CHE FATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E si proprio così quest'avventura del mercato svuota soffitte mi ha proprio distrutta.Lo so sembra facile, ma nonostante io non sia una che si scoraggia facilmente, devo ammettere che sono rimasta un po' delusa. Credevamo che fosse una splendida idea quella di dare a tutti l'opportunità di partecipare ad un mercatino ed esporre le proprie cose, credevamo di avere trovato un modo molto diretto per inviare un messaggio a tutti con la locandina e invece non si è presentato nessuno al nostro invito. Dove abbiamo sbagliato?
Ho come l'impressione che non ci sia la voglia di mettersi in gioco in prima persona, invece vi assicuro che è una bella esperienza , che ci consente di passare una  giornata diversa ed è bello fare nuove conoscenze invece di restare chiusi nel nostro guscio.Poi l'iniziativa ha anche una connotazione ecologica, perchè ci consente di evitare di produrre ulteriori rifiuti preservando così il nostro territorio e ridando nuova vita a degli oggetti che altrimenti andrebbero buttati via, e che invece possono essere utili ad altre persone.Ma siccome io sono una testona ci riprovo.

DOMENICA 5 GIUGNO SI SVOLGERA' LA 2° GIORNATA DEL MERCATINO SVUOTA SOFFITTE A LIDO VALDERICE CHI VUOLE PARTECIPARE SI DEVE PRESENTARE ALLE ORE 15,00 PER PRENDERE POSTO, BISOGNA ESSERE MUNITI DI UN TAVOLO DOVE ESPORRE LE PROPRIE COSE.

Noi come associazione Art Market ci saremo e saremo lieti di ospitare tutti quelli che vorranno passare uno spensierato pomeriggio in compagnia. Vi ricordo che per qualunque informazione potete scrivere una e-mail a:
                           info.artmarket@gmail.com
oppure telefonare al numero: 3707121409
E per finire vi ricordo che sono molto graditi i vostri commenti, anche se negativi. le critiche possono essere costruttive .

Nessun commento: