Pagine

mercoledì 20 aprile 2011

MERCATINO SVUOTA SOFFITTE

Ciao a tutti,
come avete letto nel titolo il progetto del mercatino va avanti, si è scelto il nome di
                                   "Mercatino Svuota Soffitte"
e si terrà a Lido Valderice il 1° Maggio, stiamo preparando la locandina e presto ve la mostrerò.
L'invito è rivolto a tutti, chiunque abbia in casa qualcosa di carino ,in buone condizioni che non usa più e di cui si vuole disfare può presentarsi il 1° maggio a Lido Valderice nel primo pomeriggio verso le 16,00 e potrà iscriversi e prendere posto per partecipare alla vendita degli oggetti che ha con sè.
Questo sarà un appuntamento che si ripeterà ogni prima domenica del mese e ci auguriamo che trovi un forte riscontro e gradimento .
Abbiamo un comitato denominato "ART MARKET" che si occuperà dell'organizzazione insieme con la Commisione Pari Opportunità e con il Comune di Valderice  che mi sento di ringraziare nella persona del Sindaco di Valderice e della Presidente della commissione, per la grande disponibilità dimostrata nell'appoggiare il nostro progetto.Abbiamo creato un indirizzo e-mail per rispondere alle eventuali richieste di informazione e di iscrizione che è il seguente :
                                                      info.artmarket@gmail.com 
spero davvero nella vostra partecipazione, potremo conoscerci personalmente e passare una piacevole serata in compagnia e perchè no magari guadagnare anche qualche soldino. A presto con la locandina ufficiale.

"agnellini pasquali fatti da me"
e..........................BUONA PASQUA

Nessun commento: