Pagine

venerdì 18 marzo 2011

Viva la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

coprispalle e cappello bianco e nero
 Che bello, fra qualche giorno è primavera!
Già il solo pensiero mi scalda il cuore,sono proprio stanca di questo lungo e grigio inverno. Anche se devo ammettere,che nonostante tutto ,in questi mesi non sono stata proprio ferma. Se avete voglia di stare un pò con me vi racconto. Allora......dopo i mercatini di natale,abbiamo proseguito su questa scia e siamo state ad una fiera dei mercanti per caso a Marsala, poi per la festa della donna ,abbiamo partecipato ad una mostra che si è svolta presso il Mulino ristrutturato e convertito in museo a Valderice, continuiamo con la nostra presenza a Trapani nei week end di fine mese in Piazza Mercato del Pesce                    all'inizio della Litoranea, ma la notizia più importante è che siamo riuscite ad organizzare un laboratorio presso l'oratorio dei Salesiani, e siamo lì tutti i pomeriggi tranne il mercoledi e il sabato dalle 16,30 in poi.  
collana realizzata in lana con fiori e palline
                                                              Le foto che vedete si riferiscono alle bancarelle che abbiamo realizzato in occasione di queste fiere. Sono le nostre ultime realizzazioni e mi farebbe piacere conoscere i vostri pareri per capire se incontrano i vostri gusti.,sia per quanto riguarda i colori che per i modelli. Ci sono collane tricotin, cappelli retrò, copri spalle, borse , cinture,collane un pò particolari e quelle realizzate in ceramica fredda  che richiamano molto il corallo. Insomma ci sono tante cose che spero vi piacciano. Poi visto che non sono più sola è giusto che vi faccia conoscere il nostro logo che è quello che avevamo già usato ai mercatini di natale e che credo ci rappresenta molto bene. 


                          " Punti e spunti .............sul filo della fantasia !"


 il nostro obbiettivo è quello di utilizzare gli attrezzi tradizionali quali i ferri, l'uncinetto ,la forcella o i vari telai per realizzare accessori moderni che interpretano i nostri tempi, utilizzando la fantasia  .quindi prendere spunto dalla vita di tutti i giorni, ma anche dalle cose belle del passato.
                                                       
                                                    
                                                               


collana tricotin
cappelli retrò e collane tricotin



collana rosa di fettuccia e foglie di cotone



borsa e cintura realizzate con spago

ciondolo realizzato con pasta detta "ceramica fredda"

collana e orecchini realizzati in lana 
Bene,per adesso questo è tutto, ma vi assicuro che abbiamo tanti progetti in cantiere come un nuovo sito ,magari con una pagina di e-commerce e tante belle idee da realizzare per la primavera e l'estate,se avete qualche idea o qualche consiglio da darci potete scrivere anche a questo nuovo indirizzo e-mail:

                         mam.puntiespunti@gmail.com

Nessun commento: