Pagine

mercoledì 11 agosto 2010

Collana " EGITTO "

Non so come succede, certo che l'altra sera ero molto stanca dopo una giornata molto intensa, erano le nove di sera, mio marito era appena andato a letto e io ero rimasta da sola, mi viene in mente che avevo messo da qualche parte questi anelli ricoperti di cotone color rame e così piano piano un anello alla volta è venuta fuori questa collana ,una volta montati gli anelli mi sembrava un po' povera e allora ho tirato fuori queste perle che erano giuste di misura e alla fine questo è il risultato,Vi assicuro che indossata è davvero molto bella . Io l'ho realizzata così, ma le varianti di colore possono essere infinite, dipende dai gusti e dagli abbinamenti . L'ho chiamata " Egitto " perchè mi riporta un po' alla mente i gioielli di Cleopatra . Quella sera sono andata a letto all'una , però vi assicuro che ho fatto tutto un sonno fino al mattino.

Nessun commento: