Pagine

mercoledì 14 luglio 2010

Benvenuta Alessia

E' nata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri 13 Luglio 2010 alle 13,32 è nata la mia bellissima nipotina Alessia. Non metto le foto perchè sono contraria per principio a pubblicare foto in rete di bambini, ma siccome mi è stato detto che sono già su Facebook, per chi vuole, può vederla li. L'emozione è stata tantissima e ancora adesso mi sembra incredibile, cerco e trovo continuamente somiglianze con il papà e con la mamma e solo adesso mi rendo conto di quanto sia meravigliosa la natura. Sono già ansiosa di andarla a trovare, me l'avevano detto che ti prende come una strana malattia e non puoi vivere senza vedere o sentire i tuoi nipoti ma finchè non ci sei dentro non puoi capire, e io adesso ci sono dentro con tutte le scarpe. é davvero bellissimo diventare nonni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

maria bice mangiafico ha detto...

Ciao Marisa, auguroni infinite per la tua piccolina, come sta? Tu come stai? speriamo di vederci presto, sai mi sto realizzando anche io un mio blog, anche se ho qualche difficoltà con lo slidshow, spero di risolverlo e caso mai ti chiederò qualche informazione, grazie, ciao e auguri di nuovo!!

Anonimo ha detto...

Auguroni Marisa, mi ero persa questa fantastica notizia. Me lo dicono anche i miei genitori che la "nonnite" è una tra le malattie più belle sai?
Goditi la tua bimba e sai che mi disse una volta mia nonna, quando per errore mi uscì di chiamarla mamma? "Non ti preoccupare, tutto sommato non hai sbagliato, la nonna è in fondo una mamma 2 volte". Ancora auguri