Pagine

venerdì 25 giugno 2010

Piccoli lavori realizzati all'uncinetto


Lo so le foto non sono granchè, ma volevo farvi vedere quello che ho realizzato in quest'ultimo periodo sono piccole cose, che non so come, piano piano, hanno preso forma nelle mie mani. Spesso,quando comincio un lavoro, non ho bene chiaro cosa voglio realizzare e poi è come una magia  il lavoro prende corpo e vengono fuori questi piccoli gioielli.
Volevo anche ringraziare tutti voi che mi seguite per l'affetto che mi dimostrate tutti i giorni (come posso vedere dalle numerose visite) e soprattutto approfitto per abbracciare la mia nipotona che riesce anche a trovare il tempo per venire a sbirciare nel mio blog.
Allora ecco a voi:

  •  la prima borsetta che ho realizzato e subito regalato
  • il fiore invece è una collana senza troppe pretese ,ma che a me piace molto,
  •  poi ci sono gli orecchini in parure con la spilla, 
  • e in ultimo questa collana che ho realizzato negli ultimi giorni con filo argento e rame e piccole perline azzurre
  • Come sempre vi incito a lasciare i vostri commenti che sono sempre graditi e costruttivi .Sto realizzando una borsa dai col ori molto vivaci ,che spero di farvi vedere presto.

Nessun commento: