Pagine

martedì 25 maggio 2010

Amiche della maglia

Care amiche della maglia,
la nuova sede che ci accoglie per i nostri Knit cafè si trova in Via Pisa angolo Via Urbino a Erice, lo ripeto per quelle di voi che non hanno partecipato l'ultima volta o che hanno avuto difficoltà a trovarci ieri .
 Noi ,comunque, anche ieri abbiamo passato un pomeriggio piacevole, abbiamo conosciuto le signore che fanno già parte dell'associazione Art Eur, sono molto simpatiche e ci hanno accolto con entusiamo. A tale proposito volevo comunicarvi che chi vuole può iscriversi all'associazione pagando la quota annuale di 
 €. 20,00 . In questo modo superiamo il problema di fondare una nuova associazione,che sicuramente avrebbe comportato ulteriori spese e preoccupazioni. Naturalmente essere socie ,ci consentirà di partecipare a tutti gli eventi e le iniziative che si terrano in seguito, come mostre, mercatini  o corsi di tecniche varie, gite o gemellaggi con altre associazioni anche in altre regioni. Per il momento abbiamo confermato il prossimo appuntamento per lunedi 31 Maggio sempre dalle 16,30. Dobbiamo cominciare a parlare del progetto " La Maglia del Cuore" che è quello per il quale abbiamo iniziato questo percorso,perciò vi aspetto numerose.

Nessun commento: