Pagine

mercoledì 24 novembre 2010

Aspettando Natale

Ormai ci siamo, Natale è alle porte  e dobbiamo cominciare ad organizzarci. Anche i negozi ormai sono abbelliti con vetrine scintillanti che ci strizzano l'occhio. Ma diciamoci la verità, a me pare che quest'anno la crisi si senta davvero e tuti cerchiamo di risparmiare là dove possiamo. A questo proposito non so se già lo sapete ,ma dal 4 al 21 di dicembre nel parcheggio antistante l'ingresso della funivia di Erice, ci sarà un Mercatino di natale e .....udite .....udite ,anch'io sarò presente insieme a tre amiche a questo evento.
Sono emozionatissima  di partecipare, è la mia prima volta e l'idea di mostrare a tanta gente le mie "opere" un po' mi spaventa. Perciò vi prego non lasciatemi da sola. So che siete in tanti che venite a trovarmi su questo Blog, e allora vi chiedo di scrivermi per darmi consigli o critiche, va tutto bene, ma sopratutto se decidete di venire al mercatino ,fatevi riconoscere , mi farà davvero piacere e mi sosterrà in questa nuova avventura.
Stiamo preparando anche le Pigotte dell'Unicef  e le esporremo al mercatino in un angolo predisposto,sono molto belle ed è importante che veniate ad adottarle perchè con il vostro gesto di solidarietà donerete ad un bambino un kit salvavita per ridurre il pericolo di mortalità nei primi cinque anni di vita

Nessun commento: